Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
ButterfLife è il dispositivo portatile che misura il proprio stato di salute.
 
Lo strumento si attiva con il solo tocco delle mani e monitora cinque parametri vitali fondamentali: frequenza cardiaca; frequenza respiratoria; ossigenazione del sangue; pressione arteriosa (massima e minima) e temperatura corporea, oltre a fornire un tracciato ECG completo e comprensibile da un medico.
 
Dopo anni di ricerche e lavoro nell’ambito della tecnologia applicata al monitoraggio della salute delle persone, VST srl, società spin-off dell’Università di Modena e Reggio Emilia, presenta ButterfLife, il dispositivo che rivoluzionerà la gestione della propria salute migliorando anche il sistema sanitario.
 
 
A chi è rivolto questo dispositivo?
 
ButterfLife è rivolto indistintamente a tutti: uomini e donne, appassionati sportivi, agonisti, anziani, medici e professionisti nel settore sanitario, insomma a chiunque voglia monitorare il proprio stato di salute. Sono sufficienti appena 2 minuti e mezzo per avere un report completo con le misure dei 5 parametri vitali e un tracciato di elettrocardiogramma utilizzabile da medici per dare una valutazione più completa ed un parere sulla salute del proprio cuore.
 
Che aspettate ad entrare anche voi a far parte di questa rivoluzione della salute e del benessere?
 
 
Vi aspettiamo il giorno 11/05/2019 dalle ore 10:30 alle 12:45 e dalle 16:00 alle 18:00 presso il punto vendita Run&Fun per testare ButterfLife in anteprima.

Share This Story, Choose Your Platform!

Titolo

Torna in cima