Negozio specializzato in attrezzature e calzature per il running, walking e Nordic Walking

Errore MVC - Undefined index: "testobreve" on file "bow/900/modules/title-page/template.htm" line 366
01 Ottobre 2026

TAKE IN TO 11 | MODENA

Try on con Hoka - Clifton 11

CLIFTON 11

Leggera e morbida, per macinare chilometri ogni giorno.

Clifton rappresenta il punto di riferimento della gamma ammortizzata in casa Hoka. Con la stessa esperienza d’uso confortevole che ha reso così apprezzato il modello originale, questa ultima versione si arrichisce di materiali aggiornati.

Vieni a correre con noi e prova il nuovo comfort di Hoka! 

 

@HOKA_EU

#FlyHumanFly

Luogo

Run&Fun

Livello

per tutti

Distanza

10 - 12 km

Tenda
Deposito borse e scarpe test

TAKE IT TO 11 

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: LINK

 

Cos’è?

Un percorso ad anello di 1km da percorrere più volte, fino ad un massimo di 11 giri.

Puoi scegliere di correre la distanza che preferisci, da 1 km (1 giro) fino a 11 km, consentendoti di affrontare la sfida più adatta alle tue capacità e allenamento. Se sei un principiante puoi percorrere uno o due giri a ritmo lento e tranquillo, mentre se sei un runner appassionato, perché non provare a battere il tuo miglior tempo sugli 11 km?

Importante: Nella nostra tappa a Modena, faremo ina modifica al programma facendo il percorso su un anello di 1,4km da percorrere da 4 a un massimo di 6 volte. Per un totale massimo di 12 km. 

Ci ritroveremo poi tutti insieme al termine della corsa a goderci un meritato ristoro rinfrescante!