
PROFESSIONALITÀ PASSIONE ED ESPERIENZA E´ CIÒ CHE OFFRIAMO
Moro Mohamed, Ferracuti Gianluca e Baruffi Andrea che non fa piu´parte dell’attivita, tre ragazzi uniti da un unica passione, quella della corsa e di tutte quelle attività’ che ne gravitano intorno. Dal carattere antico, che guarda al futuro pensando al benessere, vivendo il presente con spensieratezza divertendosi e aggregandosi. Abbiamo cosi deciso di unire le nostre forze per fondare il punto vendita running RUN&FUN, nel quale non pensiamo solo al gesto della corsa ma a creare un punto di riferimento per tutti, un luogo di incontro e di organizzazione eventi.
SERVIZI
Al centro del nostro negozio sicuramente e’ la “persona”. Offrire un servizio completo pensato appositamente per tutti i runners di qualsiasi livello. il servizio principale sarà’ quello di offrire ai nostri clienti articoli ricercati e selezionati appositamente in base a ciò che essi desiderano esprimere, consapevolmente o meno. I clienti saranno accompagnati nelle loro scelte da personale competente appassionato e praticante, primi amanti della corsa e del benessere che ne deriva.
Offriamo gratuitamente la possibilità di provare le scarpe e l’analisi della corsa su tapis-roulant con registrazione video nei dettagli dell’appoggio del piede in fase dinamica della corsa. Ci piace pensare alla corsa come un “viaggio” interiore prima di tutto e’ per questo che non ci fermeremo al servizio in negozio ma sarete assistiti lungo il “percorso” da eventi che periodicamente organizzeremo e dalla pratica sul campo con allenamenti collettivi.

MOHAMED M.
Atleta con un grande passato nel mezzofondo con ottimi risultati a livello nazionale, adesso un vero amante della corsa.
400mt 48″35
800mt 1’47″14
1500mt 3’46″79
1/2 maratona 1h09’59”
Maratona 2h30’28”

GIANLUCA F.
Diplomato ISEF, atleta amatoriale dal 1984 al 2012, oggi Istruttore della Scuola Italiana Nordic Walking, ha sempre lavorato in negozi di articoli sportivi. I records: lungo 7,12m. – 1000m. 2’33″1 – 3000st. 9’16″37 (mm40 9’52″81 primato regionale) – maratona 2h38’28”